La produzione commercializzata viene immessa sia sul mercato nazionale sia su quello estero. I canali di distribuzione commerciale utilizzati sul mercato nazionale sono quelli della GDO e del mercato all’ingrosso, mentre per le forniture estere si privilegia la vendita diretta o tramite agenti.
La distribuzione viene effettuata secondo il Regolamento Europeo CE 178/2002. Siamo in grado di seguire e ricostruire il percorso di ogni prodotto, sostanza ed ingrediente che rientri nelle fasi del processo di produzione, di trasformazione e di distribuzione, seguendo il principio della rintracciabilità a cascata delle componenti lungo la filiera ortofrutticola.
L’adozione di sistemi di rintracciabilità comporta i seguenti vantaggi:
- Maggiore sicurezza perché offre la possibilità di recall efficaci ed efficienti, consente l’identificazione e il controllo di effetti accidentali a lungo termine e individua le sottrazioni e le frodi;
- Maggiore qualità, ovvero identifica e corregge le cause di variazioni della qualità nei processi;
- Influenza positiva sulla brand image aziendale grazie all’adozione di politiche di trasparenza dinanzi ai consumatori;
- Ottimizzazione dei flussi logistici, grazie a una diminuzione delle inefficienze nella supply chain; si ha una gestione delle scorte più precisa grazie a una perfetta visibilità dei flussi e all’incremento della produttività con l’utilizzo delle nuove tecnologie.
Coltiviamo
I nostri prodotti provengono da terre fertili con condizioni climatiche favorevoli all’agricoltura
LeggiControlliamo
La qualità del nostro prodotto è importante. Selezioniamo solo le migliori foglie
Leggi